/

Zodiac monta le sospensioni Bitubo sulla Fat Bob 2018

Zodiac monta le nuove sospensioni JBH e XZE32V3 sulla Softail Fat Bob con eccellenti risultati a detta di Onno “Berserk” Wieringa, reporter olandese, il quale ha provato la moto modificata ed ha scritto poi un articolo pubblicato su diverse riviste dedicate alle due ruote.

Wieringa scrive entusiasta della nuova M8 Fat Bob di Zodiac, creata dalla collaborazione di Vicent Pels (CEO) e il meccanico Charles. Il duo si è concentrato sui miglioramenti al telaio, al motore e al look.

Per la parte riguardante al telaio, Zodiac si è rivolto a Bitubo per la creazione di un kit adatto alla moto: nella parte anteriore la Softail monta la cartuccia JBH completamente regolabile, mentre nella parte posteriore Zodiac ha usato l’ammortizzatore posteriore XZE32V3, con estensione e precarico molla idraulico regolabili.

Le sospensioni Bitubo, afferma il reporter, rendono la Fat Bob più maneggevole e confortevole, lasciando “le corse traballanti al passato”, inoltre, consentono uno spazio di frenata minore che in situazioni di emergenza può anche salvare la vita.  

Text & photography Onno “Berserk” Wieringa
Riding photo’s G-Rat – Madness Photography

Contenuti relazionati





BITUBO S.r.l.: Via A. Volta, 24 - 35037 Selve di Teolo (PD) � Tel.: +39 0499903475 Fax: +39 0499903447 P.IVA: IT 02007650282

Centro Sistemi