Maggiore comfort e possibilità di variare l’altezza del retrotreno.
Per tutti i modelli Softail delle Harley Davidson Bitubo propone una soluzione che permette ai possessori di questa moto di aumentare notevolmente il comfort di guida.
Sostituendo gli ammortizzatori originali con una coppia di Bitubo HMG12 è possibile variare l’altezza del retrotreno per cucire la propria Softail come un abito sartoriale.
Le molle sono contenute all’interno di un cilindro di acciaio lucidato a specchio che dona un look ancora più accattivante alla moto.
HMG12 è dotato di 24 regolazioni in compressione, con le quali è possibile ottimizzare l’aderenza ed il comfort della moto.
E’ prevista inoltre la regolazione del precarico continuo della molla, un dispositivo essenziale da utilizzare al variare dei carichi: pilota, passeggero e bagagli.
Anche l’interasse è regolabile: si può variare di 8mm e garantisce la possibilità di modificare l’altezza del veicolo per migliorare la maneggevolezza e la linea della moto.
La confezione è corredata di un manuale con le indicazioni sulle metodologie per trovare il proprio assetto ideale.
Come tutti i prodotti Bitubo, anche HMG12 è totalmente revisionabile in modo da garantirne la perfetta efficienza per tutta la vita della propria Softail.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Corpo principale di colore cromato, ridisegnato il sistema di regolazione del precarico molla, ora più pratico e veloce nell’intervento.
Corpo ammortizzatore in acciaio legato, stelo in acciaio Ø14mm, pressurizzati ad Azoto in camera coassiale, con pistone separatore olio/gas in alluminio.
REGOLAZIONI:
Versioni disponibili: anche per modelli successivi all'anno 2000.
INCLUSI NELLA CONFEZIONE: Istruzioni di montaggio specifiche per ogni modello, manuale della sospensione.
Vuoi sapere se questo prodotto é disponibile per la tua moto? CLICCA QUI
Se desideri acquistare questo prodotto CLICCA QUI