ALL’AVANGUARDIA PER TECNICA E PRESTAZIONI grazie alle innovazioni introdotte nel mono CYU, dedicato alle "Dual Sport" con sospensioni a lunga escursione. Entusiasmo ed impegno dei Tecnici del Reparto R&D nel riproporre oggi un prodotto evoluto, all’avanguardia per tecnica e prestazioni.
Il codice “11” identifica la molla di colore rosso (per i modelli più sportivi), mentre il codice “12” specifica la presenza della molla in versione colore nero (per i modelli più classici).
La regolazione del precarico molla è affidata al precarico idraulico azionabile sia a mano che con chiave ad esagono da 14mm. Applicato su tutti gli ammortizzatori dotati di precarico idraulico dedicati a BMW, il volantino a tre lobi con la sua forma ergonomica, permette una più agevole regolazione senza l’aiuto di scomodi attrezzi.
Disponibile anche come ricambio, può essere applicato a tutti i precarichi idraulici dei modelli XXF-CLU-CYU e XZE prodotti dal 2009 ad oggi.
La vaschetta di compensazione è separata del corpo per un migliore raffreddamento del fluido e per maggiore libertà di posizionamento. È collegata da un tubo flessibile per altissime pressioni in treccia metallica rivestita per migliorare la risposta dell’ammortizzatore aumentando il grip ed il comfort.
CARATTERISTICHE TECNICHE: Pressurizzato ad Azoto, con pistone flottante di separazione olio/gas in camera di compensazione. Stelo pistone Ø16mm con trattamento antifrizione e boccole guida a basso indice di attrito. Testa di attacco superiore ed inferiore in lega di alluminio aeronautica realizzate con macchine di precisione CNC.
REGOLAZIONI
INCLUSI NELLA CONFEZIONE: Istruzioni di montaggio specifiche per modello di moto, Manuale della Sospensione.
POSSIBILI ACCESSORI: volantino a tre lobi in ergal per manopola precarico.
Per vedere gli optional disponibili CLICCA QUI
Vuoi sapere se questo prodotto é disponibile per la tua moto? CLICCA QUI
Se desideri acquistare questo prodotto CLICCA QUI